MI AMI Festival 2017

Edizione 2017

Anche quest’anno torna il Mi AMI Festival a fine maggio per dare il benvenuto all’estate e ai concerti all’aria aperta e in cui si esibiscono i migliori cantanti italiani indie rock e le migliori future promesse che vogliono farsi conoscere. Il 25, 26 e il 27 maggio il parco dell’Idroscalo di Milano e il Circolo Magnolia si riempiranno di 50 concerti da non perdere con #confusi e felici in onore della “cantantessa” ospite prezioso della prima serata, Carmen Consoli. Carmen attacca una data alla fine della prima parte del suo tour teatrale “Eco di sirene” con cui ha girato molti teatri italiani e ha avuto un grande successo.

Il MI AMI è sempre un evento, i cantanti che partecipano sono sempre tanti, e per ognuna della tre serate ci sono gli “head-liner”, i cantanti più conosciuti della serata. Questa edizione ospiterà (ma forse ci saranno ulteriori aggiornamenti e arriverà qualche ritardatario) per la prima serata di giovedì 25 Carmen Consoli, gli Zen Circus e il duo folk rock de “Il Pan del diavolo” e per venerdì arriveranno i Baustelle, Giorgio Poi, nuovo diamante grezzo della casa discografica Bomba Dischi dopo il successo di Calcutta e Coez con il suo ultimo singolo molto carino “La rabbia dei secondi”.

L’ultima giornata è sabato 27 con Edda, alias Stefano Rampoldi, ex voce dei Ritmo Tribale, reduce dall’uscita del suo ultimo disco a febbraio “Graziosa utopia” e il gruppo dei Gazebo Penguins, anche loro con un ultimo album nel 2017, “Nebbia”. Intorno a loro tantissimi musicisti che non vedono l’ora di partecipare a una delle manifestazioni italiane più affollate e fortunate del rock degli ultimi tempi.

I costi dei biglietti sono bassi, per ogni giornata singola l’entrata è 23 euro, mentre i tre giorni interi sono 60 euro e si possono acquistare sul sito di ticketone, su quello del MI AMI e direttamente là.

Il sito di riferimento è www.miamifestival.it, siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti di nuove presenze musicali all’ultimo minuti, le sorprese sono sempre gradite.

 

Lascia un commento