L’associazione “diciottotrenta” si prefissa di mettere in contatto i giovani dai diciotto ai trent’anni con tutti quelle manifestazioni, enti, associazioni e attività commerciali che danno un servizio di tipo culturale o ricreativo. L’iniziativa nasce negli ultimi mesi del 2016, in collaborazione con il comune della città di Piacenza, l’Assessorato alle politiche giovanili, quello alla cultura, al commercio e alla volontà del presidente Giulio Taroni, un ragazzo di venticinque anni, consulente per aziende e promotore di eventi universitari.
La nostra mission sta nell’informare i giovani della città di Piacenza e delle zone limitrofe, ponendoli in una condizione di vantaggi personali su servizi a cui prima non potevano accedere per varie motivazioni. Vogliamo creare una community promossa da giovani per giovani contribuendo alla vivacizzazione dell’area cittadina, promuovendo eventi e cercando di far sentire la voce di chi è in una fascia di età di studio, di lavoro e di formazione personale.

Perchè diventare socio diciottotrenta

Ogni socio iscritto a “diciottotrenta” ha diritto di beneficiare a prelazioni, scontistiche e vari vantaggi legati al commercio, alla cultura, all’intrattenimento. Con una quota unica annuale di 10.00 € si ha la possibilità oltre che di essere informati di partecipare ad eventi esclusivi, con prezzi scontati e ad iniziative solitamente a numero chiuso, quindi un metodo che permette nel corso dell’anno di risparmiare notevolmente o avere benefici che altrimenti costerebbero sicuramente di più per il singolo. Con la partecipazione di attività commerciali si può avere anche un riscontro sulle spese di ogni giorno, dalla ristorazione, ad altre categorie merceologiche visibili solo nella parte privata del nostro sito web e con la propria tessera. Quindi solamente chi è tesserato può vedere e prenotarsi ai contenuti vantaggiosi per attività e manifestazioni.

Come diventare socio

Per associarsi alla nostra community, basta scriverci una mail, oppure cercare nel nostro “tour” di partecipazione ad eventi e serate, dove siamo fisicamente presenti. Basta solo la compilazione di un modulo di “richiesta ammissione a socio” con una informativa Privacy legata alla tutela dei dati personali. Il tesseramento dura un anno solare, quindi da gennaio a dicembre, con la possibilità per l’anno nuovo di iscriversi da metà dell’ultimo mese dell’anno. La quota non varia a seconda del mese di iscrizione, quindi prima vi iscrivete e più vantaggi su eventi potete avere nel corso dell’anno. Successivamente alla iscrizione verranno mandate le credenziali per entrare nella parte privata del sito web, ovviamente si può cambiare password e modoficarla a proprio piacimento. L’iscrzione ad ogni evento contenuto nella sezione associati in alto a destra (tasto +) è facile e veloce, con una mail che vi arriverà di conferma con il riepilogo dei dati legati all’evento in questione.

Moduli: iscrizioneprivacy

Love u
18-30