Giovani che propongono musica

In questo inizio di 2018 i Musici per Caso, gruppo di sei amici appassionati di musica, hanno lanciato una sfida vincendola a tavolino. La loro location è l’ex bar del Dopolavoro Ferroviario, che si affaccia sul piazzale della stazione dei treni, sì, avete capito bene, una casetta che in molte stazioni è abbandonata e murata da noi è diventato un posto molto carino in cui sentire bei concerti.

L’idea è incredibilmente ammirevole, il locale è stato ufficialmente inaugurato a maggio dello scorso anno, lo gestiscono loro sei dividendosi i compiti tra la gestione del bar, la programmazione, la parte tecnica di un live o la parte di comunicazione delle varie iniziative. E’ necessario essere tesserati (la tessera costa 12 € all’anno) e poi tutti i concerti sono gratuiti.

Non è solo una sala dedicata ai live, attrezzata sia dal lato musicale sia dal lato bar, al piano inferiore ci sono due locali che sono stati predisposti a sale prove dove i gruppi possono venire a suonare e a provare in diversi giorni della settimana.

Ma adesso torniamo al ricco programma che vi suggeriamo di non perdere da qui fino a fine aprile :

10/03 Generic Animal

17/03 Cara Calma

23/03 The Bastard Sons of Dioniso

30/03 TBA

13/04 Giorgio Canali

28/04 Uochi Toki

 

E poi non dite che non lo sapevate e che per sentire delle buona musica bisogna per forza prendere la macchina e andare fino a Milano. Forse prima di andare è meglio farsi un bel giretto in stazione.

Per tutte le info andate :

sulla pagina Facebook : http://bit.ly/2HWX5Dq

Oppure  su Instagram o scrivete alla mail musicipercasopc@gmail.com

 

 

Lascia un commento